top of page

Condizioni generali

Tidy Desk

 

 

 

Condizioni generali 
 

Accettazione

Le presenti condizioni generali disciplinano l’accesso e l’uso del sito web teamworxs.ch / tmxs.ch / ilavoro.ch (di seguito «sito web») gestito da Teamworxs SA, Viale stazione 4, 6500 Bellinzona, Svizzera (di seguito Teamworxs ). 

Utilizzando questo sito web indicate di accettare le presenti condizioni generali e confermate di volervi attenere a quanto ivi indicato. Qualora non diate il vostro assenso alle presenti condizioni generali, vi invitiamo ad astenervi dall’utilizzo del questo sito web. 

Determinati contenuti o servizi messi a vostra disposizione da parte nostra attraverso il sito web possono essere disciplinati da speciali condizioni che devono essere accettate da parte vostra contestualmente all’accesso a tali contenuti o servizi.

Utilizzo del sito

Accettate volontariamente ed espressamente che l’utilizzo del sito web da parte vostra è effettuato sotto la vostra sola ed esclusiva responsabilità. 

Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità

Non garantiamo né dichiariamo che il sito web o il contenuto siano accurati, completi, privi di errori o affidabili o che l’utilizzo dei medesimi non leda i diritti di terze parti. Non garantiamo né dichiariamo che gli aspetti funzionali del sito web o del contenuto siano privi di errori o che i server che li rendono disponibili siano privi di virus o di altri componenti pericolosi. L’utilizzo del sito web o del contenuto è a vostro rischio ed è fornito a voi «così com’è» e «in relazione alla disponibilità», senza garanzie di alcun tipo. 

Nei limiti consentiti dalla legge applicabile, noi non saremo responsabili di danni o perdite derivanti da o collegati all’utilizzo del sito web o del contenuto da parte vostra, siano essi diretti, indiretti, conseguenti o di altro tipo.

bottom of page